PRODOTTI
DESCRIZIONE GENERALE
K-NEW
KPVMP500 è un video management destinato a progetti di piccole/medie dimensioni. Ad esso si possono collegare e gestire svariate periferiche come telecamere, NVR, periferiche intelligenti, apparati di riconoscimento per il controllo degli accessi, apparati per entrata/uscita (lettori), apparati cloud, tastiere di rete, controllo accessi, centrali di allarme antintrusione. KPVMP500 è semplice, scalabile e stabile ed è ampiamente utilizzabile in applicazioni basate su rete dati locale, come palazzi, campus, hotel, piuttosto che su reti dati geografiche come i supermercati.
SCHEDA TECNICA
Codice
KPVMP500
Vista in tempo reale
Riproduce video in diretta per canale o visualizzazione. Visualizzazione di 1/3/4/5/6/7/8/9/10/13/16/17/25/32/36/64 immagini su schermo singolo (la visualizzazione di 64 immagini non è disponibile sul client locale). Layout personalizzato delle finestre. Disposizione di 3/7 finestre in modalità corridoio. Max 3 schermate ausiliarie (non disponibili sul client locale). Salva le impostazioni come vista per un rapido ripristino.
Riproduzione
Riproduce le registrazioni salvate su VMS o NVR. Tipi di riproduzione: registrazione normale, registrazione con tag, registrazione bloccata, riproduzione registrazione intelligente, registrazione evento, registrazione VCA. La riproduzione registrazione normale supporta il layout della finestra 1/3/4/5/6/7/8/9/10/13/16. Riproduzione sincrona massima di 16 canali su un singolo client (a seconda delle prestazioni di output del flusso dell'NVR). Velocità di riproduzione: -256x, -128x, -64x, -32x, -16x, -8x, -4x, -2x, -1x, 1/4x, 1/2x, 1x, 2x, 4x, 8x, 16x, 32x, 64x, 128x, 256x (a seconda delle prestazioni di uscita del flusso dell'NVR) Supporta istantanea, zoom digitale, clip, controllo audio, blocco, tag, riavvolgimento/avanzamento di 30 secondi, zoom avanti/indietro sulla timeline, riproduzione per fotogramma, riproduzione sincrona, immagine anteprima sulla sequenza temporale. Download della registrazione: scarica la registrazione per file, ora, scarica la registrazione contrassegnata e la registrazione blocca
Mappa elettronica
Supporta mappe locali e online (AMAP); i file mappa supportano i formati jpg, png e bmp. Aggiunge, elimina, modifica e cerca mappe, hot spot (canali video, ingresso allarme, controllo accessi) e hot zone. Consente all'utente di scegliere o personalizzare le icone degli hot spot. Visualizzazione live (max 4 canali) e riproduzione (max 16 canali) sulla mappa. Allarme lampeggiante sulla mappa; visualizza/cancella allarmi. Spazio di archiviazione da 800 MB per le risorse della mappa, massimo 7 livelli di mappe.
Gestione libreria veicoli per checkpoint
Aggiunge, elimina, modifica, cerca informazioni sulla libreria dei veicoli, massimo 16 librerie di veicoli. Aggiunge, elimina, assegna, rimuove, importa ed esporta veicoli in gruppi, cerca veicoli per numero di targa, tipo di targa, colore del veicolo, colore della targa, ecc.
Monitoraggio dei veicoli
Causa del monitoraggio: veicolo derubato, veicolo rubato, veicolo sospetto, violazione del codice stradale, controllo di emergenza. (Le registrazioni degli allarmi possono essere ricercate nel modulo di ricerca dati)
Monitoraggio in tempo reale del checkpoint
Visualizza il video in diretta delle telecamere di monitoraggio. (I dati dei veicoli in transito possono essere ricercati nel modulo di ricerca dati).
Zona conteggio persone
Aggiunge, modifica, elimina aree contapersone; max 8 aree di rilevazione, ogni area comprende fino a 32 canali. Configura allarmi, nome area, soglie di allarme persone presenti (critico/maggiore/minore) e canali.
Area di rilevamento della densità di folla
Aggiunge, modifica, elimina aree di monitoraggio della densità della folla, massimo 16 aree, ciascuna area consente un canale video. Configura allarmi, nome dell'area, soglie di allarme di densità della folla ( critico/maggiore/minore) e canali.
Statistiche in tempo reale
Visualizza i risultati del conteggio (persone entrate/uscite/sosta/quanti altri sono ammessi) e lo stato degli accessi sul lato destro e si aggiorna in tempo reale. Densità di folla (numero attuale di persone, quante altre sono consentite), stato dell'area.
Rapporti e statistiche
Conteggio per minuto/ora/giorno/mese. Supporta la visualizzazione di grafici a linee e istogrammi e visualizza le statistiche di entrata/uscita/rimanenza separatamente o in combinazione. Visualizza le statistiche di entrata/uscita/rimanenza di un determinato periodo di tempo o di un canale, esporta le statistiche di conteggio.
Rilevamento del traffico misto
Monitoraggio in tempo reale e visualizzazione di registrazioni istantanee per veicoli a motore/veicoli non a motore/pedoni. Registrazioni di rilevamento volti: ricerca per canale, ora, sesso, età, tipo di occhiali e stato della maschera. Registrazioni di rilevamento pedoni: ricerca per canale, ora, sesso, età, acconciatura, stile/colore indumento superiore, stile/colore indumento inferiore, scarpe e stile zaino. Registrazioni di rilevamento di veicoli non a motore: ricerca per canale, ora, tipo di veicolo, direzione di guida, velocità; informazioni sulle caratteristiche facciali associate. Registrazioni di rilevamento veicoli a motore: ricerca per canale, ora, numero di targa, tipo di veicolo, colore di targa, tipo di targa, logo a colori, direzione di guida, velocità e colore del veicolo.
Ricerca dati dispositivo
Ricerca di istantanee e registrazioni di allarmi VCA in base a criteri che includono intervallo di tempo e tipo di allarme (rilevamento di linee incrociate, rilevamento di intrusioni)
Ricerca del volto
Ricerca per attributo, evento e immagine: 1. Ricerca per attributo: (1) Condizioni di ricerca: nome del canale, ora dell'istantanea, sesso, età, tipo di occhiali, stato della maschera, temperatura corporea; i record di ricerca supportano la ricerca per immagine. (2) Visualizza immagine e registrazione di allarme, caratteristiche dell'oggetto. (3) Esportazione dati. 2. Ricerca per evento: (1) Condizioni di ricerca: tipo di monitoraggio (corrispondenza allarme, non corrispondenza allarme), sorgente allarme, ora sveglia, nome, numero ID, sorgente allarme, sesso, stato maschera, temperatura corporea. (2) Visualizza immagine allarme e registrazione, caratteristiche dell'oggetto. (3) Esportazione dei dati. 3. Ricerca per immagine: cerca i record di passaggio delle persone sull'NVR e cerca un'immagine in una libreria di volti su VMS utilizzando un'immagine della libreria di volti (VMS) o un'immagine di volti caricata localmente; visualizza l'immagine e la registrazione dell'allarme.
Capacità di gestione totale del dispositivo
250
Capacità di gestione totale del canale
500
Capacità di gestione degli utenti
500
Funzionalità di gestione degli utenti online simultanei
50
Larghezza di banda in entrata
512Mbps
Larghezza di banda in uscita
384Mbps
Numero di flussi di archiviazione di immagini intelligenti
256 canali
Prestazioni push
100 immagini al secondo
Prestazioni di ricezione e inoltro degli allarmi
100 allarmi al secondo
Spazio di archiviazione massimo per i registri degli allarmi
200mila registrazioni
Spazio di archiviazione massimo per i registri delle operazioni
200mila registrazioni
Spazio di archiviazione massimo per i record di istantanee del volto
3 milioni di record
Spazio di archiviazione massimo per i record degli allarmi facciali
3 milioni di record
Spazio massimo per i veicoli in transito
3 milioni di record
Spazio di archiviazione massimo per record strutturati di veicoli/pedoni
3 milioni di record
Spazio di archiviazione massimo per i record di controllo degli accessi
3 milioni di record
HDD
1 (L'HDD non è incluso nella consegna)
USB
4 * USB 3.0
Interfaccia VGA
1
Interfaccia HDMI
1
RS485
1
RS232
1
Allarme
24 ingressi, 8 uscite
Interfaccia di rete
GE*4
DOWNLOADS